lunedì 14 maggio 2012

Risultati settimana 2 /Obiettivi settimana 3



Questa settimana mi sono resa conto che ci vuole una riorganizzazione sia mentale che a livello pratico per riuscire a passare ad un'autoproduzione intensiva.
Quindi nella prossima settimana dovrò trovare nuove soluzioni di spazi per poter cimentarmi nei miei esperimenti.
Comunque dei quattro obiettivi che mi ero prefissata ad inizio settimana li abbiamo portati a termine tutti, ma non con i risutltati sperati.
Due cose della lista le ho condivise con voi, mentre le altre due ho preferito rimandare.
Una era la crema alle nocciole e cacao, che non ha passato il test della mia assaggiatrice ufficiale. Secondo la mia bimba sapeva troppo di nocciole ed era troppo poco dolce. Di conseguenza finchè non riusciremo a trovare la giusta combinazione di sapori preferisco evitare di dare ricette.
La seconda cosa era la pizza e la focaccia. La prima purtroppo è stata mangiata prima che io facessi in tempo a fare delle foto. Così rimedierò questa settimana quando la rifarò. Mentre per la focaccia non avevo abbastanza lievito in casa per farla. Ma provvederò a recuperare nei prossimi giorni.

Nel complesso è andata bene, anche se come dicevo all'inizio se non ci si organizza almeno un po' si rischia di non avere più tempo per fare le attività abituali, cadendo in una sorta di stress da autoproduzione.
Dato che mi piacerebbe continuare questa sfida in modo felice, dovrò trovare il modo di far quadrare il tutto.

Ma ora passiamo agli obiettivi per la settimana che è appena cominciata.

  1. Lavori nell'orto - Messa a dimora delle piantine
  2. Sciroppo di fiori di sambuco

Questa settimana preferisco non eccedere con gli obiettivi anche perchè devo ancora rimediare a quelli non portati a termine settimana scorsa.

Quindi vi invito a segurimi per restare aggiornati sugli sviluppi futuri.

Buona settimana a tutti.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...